Ecco il canale You Tube ufficiale: Treviso Fbc 1993

Il Treviso ha ufficializzato l’attesa apertura del canale YouTube:

NASCE IL NUOVO CANALE YOUTUBE “TREVISO FBC 1993”
Si inaugura con la prima diretta tra Julia Sagittaria e Treviso Ac di domenica prossima

Una novità per il Treviso Ac. Nasce il nuovo canale youtube Treviso Fbc 1993. L’ideale inaugurazione domenica prossima con la prima diretta tra Julia Sagittaria e Treviso Ac. Il canale poi ospiterà interviste, highlights, commenti. L’iniziativa è stata voluta dallo sponsor dei biancocelesti Q Bell, marchio di riferimento per le smart tv. A commentare la gara Luca Pinzi e alcuni ospiti. “La comunicazione è importante e vogliamo in questi mesi di difficoltà per i nostri tifosi proporre alcune soluzioni – spiega Gigi Sandri, presidente del Treviso Ac. – Certamente le tecnologie aiutano e quindi stiamo spingendo sull’implementazione della nostra presenza sui social e non solo. Un grazie di cuore poi va ai professionisti e consorziati che ci stanno supportando in questo: un plauso ad esempio a Bruno De Martin di Foto Stampa per il generoso lavoro e l’alta qualità che sa esprimere con i suoi scatti da professionista”.

Come molti tifosi hanno già notato il canale si chiama “Treviso Fbc 1993”, il nome della gloriosa società dichiarata fallita nel 2010 dopo la mancata iscrizione in Serie B dell’estate 2009. Nell’ultimo anno sono apparsi alcuni articoli della stampa locale sulla questione del marchio storico, con dichiarazioni del curatore fallimentare e di qualche dirigente. L’ultimo, pubblicato sulla tribuna di Treviso lo scorso 9 agosto, aveva aggiornato i tifosi sulla vicenda: asta fissata per il 30 settembre, base di partenza 10mila euro.
La denominazione del nuovo canale You Tube ufficiale conferma che la nuova società retta dal consorzio “Treviso siamo noi” si sia aggiudicata il vecchio marchio?