
Mister Cunico e capitan Salviato ospiti a Cafè Sport
Mister Enrico Cunico e il capitano Simone Salviato sono stati ospiti della tramissione Cafè Sport raccontando la stagione che ha visto la conquista della Serie D.
Mister Enrico Cunico e il capitano Simone Salviato sono stati ospiti della tramissione Cafè Sport raccontando la stagione che ha visto la conquista della Serie D.
Il video con il finale di partita e le interviste ai giocatori realizzato da Andrea Dossi per la tribuna di Treviso. A QUESTO LINK, invece, il servizio speciale realizzato da TG Plus Sport con altre immagini dei festeggiamenti in campo e le interviste ai protagonisti.
Enrico Cunico, nuovo tecnico del Treviso, la scorsa settimana è stato ospite della trasmissione “Sport in casa” su Rete Veneta. In questo video la seconda parte dell’intervista, in cui il mister racconta come sia nata l’intesa con la società e anticipa quali saranno le ultime mosse di mercato.
La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le squadre di Eccellenza che hanno fatto domanda di ripescaggio in Serie D. In molte hanno rinunciato, sia tra le retrocesse in Serie D (19 domande su un totale di 36 squadre retrocesse) che tra le rimanenti seconde classificate in Eccellenza (9 squadre su …
Il Treviso ritrova il successo espugnando il piccolo impianto di Godega Sant’Urbano grazie a una doppietta di Morbioli. Il primo gol arriva al 17′: un’incomprensione difensiva spalanca la porta al numero 9, che poco prima dell’intervallo sigilla il risultato con un’altra giocata d’astuzia. Nella ripresa Paladin sfiora il 3-0, mentre …
Il Treviso torna al successo espugnando Vazzola, vendicando il pareggio dell’andata e la pesante sconfitta al debutto in coppa. Mattatore della gara il fantasista Paladin, autore di un gol per tempo. Dopo un primo assaggio (diagonale mancino) l’ex Pordenone sfrutta al meglio un lancio in profondità di Carraro per superare …
Il Treviso dopo quasi due mesi torna a vincere in trasferta piegando 2-1 il Lovispresiano di Andrea Boscolo. I biancocelesti vanno in vantaggio al 7′ del primo tempo con un eurogol di Morbioli e, dopo aver sprecato due occasioni d’oro, riescono a trovare il meritato gol del raddoppio al quarto …
Mastica amaro il Treviso che pareggia sul campo del Caorle dopo aver creato tantissime occasioni. Dopo un buon avvio i biancocelesti vanno sotto poco dopo la mezz’ora, complice un errore di posizionamento sul calcio piazzato di Cima. Nel secondo tempo faticano a trovare spazi, ma alla mezz’ora Beccaro sistema tutto …
Il Treviso torna al successo con un poker al malcapitato Fossalta Piave, fanalino di coda del campionato con appena tre punti. Risultato forse troppo severo per gli “orange”, che nella prima mezz’ora avevano messo in difficoltà un Treviso lento e senza idee. Dopo l’espulsione per doppio giallo all’attaccante Bozzon, il …