Oggi allo stadio Omobono Tenni andrà in scena, per la terza giornata di campionato, Treviso-Rimini.
Il Treviso come tutti sappiamo si trova ancora a -2 in classifica, frutto del pareggio contro l’Ancona della prima giornata ma soprattutto della penalizzazione di 3 punti inflitta dal giudice sportivo per il caso Fonjock.
Il Rimini invece ha già incamerato 4 punti, con un bel pareggio all’esordio a Parma contro la corazzata gialloblù, e della vittoria pirotecnica contro il Modena (4-3 il risultato finale).
I precedenti tra le due squadre sono 20: 8 vittorie biancoblù, 7 vittorie riminesi e 5 pareggi, anche se c’è da dire che negli ultimi 2 anni, su 5 partite, ne abbiamo perse 4.
C’è molta curiosità nel vedere all’opera i nuovi acquisti del presidente Setten, ma solo Missiroli sembra sicuro del posto da titolare.
Potrebbe scendere in campo dall’inizio anche Guardalben, se riuscirà a spuntarla nel ballottaggio con Cordaz.
Questa la probabile formazione titolare del Treviso. Il Rimini risponde con la sua solita formazione collaudata.
Treviso (4-3-2-1) 71 Cordaz 77 Baccin 16 Moro 70 Missiroli 9 Beghetto Panchina: 74 Guardalben, 32 Pianu, 3 Dal Canto, 8 D’Aversa, 5 Scaglia, 14 Musetti, 99 Piovaccari. Allenatore: Gotti. |
Rimini (4-3-1-2) 26 Agliardi 32 Vitiello 83 La Camera 10 Ricchiuti 84 Docente Panchina: 1 Pugliesi, 2 Catacchini, 3 Bravo, 17 Rinaldi, 22 Paraschiv, 27 Pagano, 35 Mancosu. Allenatore: Selighini. |
I tre punti per il Treviso oggi sarebbero un toccasana, ma non sarà impresa ardua, anche perchè il Rimini sembra davvero in forma.
Calcio d’inizio ore 16.
Per seguire i commenti sulla partita sul forum, cliccate sul link del titolo di questo post, oppure andate a questo link: Treviso-Rimini