Il Treviso, imbattuto in questo inizio di campionato ma dalla classifica deludente per via della penalizzazione di 4 punti, va a far visita al Frosinone guidato da Braglia, che finora in 3 partite ha racimolato un solo punto.
La squadra ciociara in questo avvio di stagione sta pagando a caro prezzo la cessione di Francesco Lodi, autentico mattatore della scorsa stagione con 20 gol.
Il nuovo arrivato Satoruvo non ha ancora segnato, mentre gli unici 2 gol messi a segno dai gialloblù portano la firma a Eder che ricordo (e qui facciamo tutti gli scongiuri del caso) decise il Frosinone-Treviso dello scorso anno.
I precedenti sono due e a Frosinone, a parte la brutta sconfitta dello scorso anno, il Treviso colse nel 2006/2007 un importantissimo pareggio con rete nel finale di Russotto, gol che a fine campionato risultò decisiva per la nostra salvezza.
Il Treviso deve rinunciare per infortunio a Guigou e Musetti, recupera Baccin che partirà dalla panchina mentre la squalifica a D’Aversa è stata ridotta da tre a due giornate.
Gotti ripropone quindi Piovaccari dall’inizio, in una formazione che dovrebbe presentare poche novità rispetto a Brescia.
Queste le probabili formazioni.
Frosinone (3-4-3) 26 Frattali 15 Nocentini 4 Antonazzo 9 Dedic A disposizione: 90 Chiodini, 99 Cannarsa, 19 Ascoli, 8 Perra, 18 Lucenti, 31 Tavares, 14 Di Roberto. Allenatore: Braglia. |
Treviso (4-3-2-1) 74 Guardalben 15 Bonucci 16 Moro 21 Quadrini 99 Piovaccari A disposizione: 71 Cordaz, 77 Baccin, 18 Pianu, 27 Vanderson, 7 Palermo, 9 Beghetto, 88 Foti. Allenatore: Gotti. |
Per seguire il prepartita, gli aggiornamenti e i commenti post-partita sul forum cliccate sul titolo di questo post oppure sul seguente link: Frosinone-Treviso