Daniele Giorico Il Treviso calcio tramite il proprio sito ufficiale (www.fctreviso.it) ha annunciato l’arrivo di un altro giovane del Cagliari, il giovane classe ’92 Daniele Giorico.

Si tratta di un centrocampista di ruolo, che dunque va a rinfoltire un reparto decisamente scarno (in attesa di un regista di esperienza?). Figlio d’arte (il padre Mauro è stato un giocatore dell’Alghero e ha proseguito la carriera nel mondo del calcio come allenatore, da poco è alla guida della gloriosa Torres), dal 2004 ad oggi è cresciuto nel Cagliari, passano per Giovanissimi, Allievi e Primavera, fino alla prima squadra, con la quale già la scorsa estate aveva passato il ritiro.

Giorico rientra chiaramente nella collaborazione tra il Cagliari e la società biancoceleste. Il Treviso dalla prossima settimana si sposterà in Sardegna per un mini-ritiro di tre giorni e l’amichevole di mercoledì 3 agosto, ad Arbus, con i rossoblu di Cellino.
E’ il terzo arrivo, che si aggiunge a due coetanei: l’attaccante Gallon e il portiere Sanna. Il prestito di entrambi è stato confermato dal sito ufficiale del Cagliari calcio (www.cagliaricalcio.net) venerdì scorso. Tuttavia di Sanna non è mai stata data alcune comunicazione ufficiale da parte del Treviso F.B.C., e anche nell’ultimo comunicato del sito ufficiale non se ne parla.
Di certo Sanna è partito con la squadra per Longarone mercoledì mattina, ed ha debuttato nell’amichevole di mercoledì con la Rappresentativa Longaronese.

Sempre da www.fctreviso.it arriva la conferma di quanto avevamo letto nei quotidiani locali: domenica, alle ore 20.30, si terrà nella piazza principale di Longarone la presentazione ufficiale della squadra. L’evento si inserirà all’interno della manifestazione “Il gelato in festa 2011”.

P