C’è voluta quasi una stagione intera, ma a sei gare dal termine (salvo play-off) il Treviso ha trovato un main sponsor: domenica, contro la Giacomense, le maglie non saranno più immacolate e sotto lo stemma societario apparirà il marchio “Faville”, il nome del ristorante dell’hotel “Due Ragni”. Sì, proprio quello di Simone Fagotto, che lo scorso dicembre era stato il primo di tanti creditori ad alzare la voce per denunciare le inadempienze di Renzo Corvezzo; nel suo caso sembra che i debiti ammontassero già a 40mila euro, tant’è che i giocatori erano stati “sfrattati” suo malgrado dal gestore.
Ma nelle ultime settimane le due parti devono raggiunto un accordo, infatti giocatori e staff sono nuovamente di casa al Due Ragni. Un altro sospiro di sollievo per Renzo Corvezzo, che non ha nascosto la propria soddisfazione (Radio Veneto Uno): “Sono molto soddisfatto dell’accordo che abbiamo concluso con i Due Ragni, dimostra il legame che il territorio ha con la nostra squadra. Credere nella società e nel progetto Treviso è fondamentale per creare una collaborazione che ci aiuti ad avere risultati concreti e, dato l’ottimo momento che sta attraversando la squadra, ci accompagneranno in un avvincente finale di stagione visto che ora siamo a soli due punti dalla vetta della classifica”.
Simone Fagotto, titolare dell’Hotel Due Ragni e grande tifoso biancoceleste, vuole lasciarsi alle spalle i recenti problemi economici: “Il nostro attaccamento alla maglia biancoceleste non è solo una questione finanziaria, ormai si è stabilito un legame personale sia con i dirigenti che con la squadra e siamo felici dell’accordo economico raggiunto con il Treviso che prevede anche che il logo del nostro ristorante “Faville” sulla maglia da gioco. Possiamo quindi dire che si chiude qui un capitolo e se ne riapre un altro pieno di entusiasmo”.
Ma nelle ultime settimane le due parti devono raggiunto un accordo, infatti giocatori e staff sono nuovamente di casa al Due Ragni. Un altro sospiro di sollievo per Renzo Corvezzo, che non ha nascosto la propria soddisfazione (Radio Veneto Uno): “Sono molto soddisfatto dell’accordo che abbiamo concluso con i Due Ragni, dimostra il legame che il territorio ha con la nostra squadra. Credere nella società e nel progetto Treviso è fondamentale per creare una collaborazione che ci aiuti ad avere risultati concreti e, dato l’ottimo momento che sta attraversando la squadra, ci accompagneranno in un avvincente finale di stagione visto che ora siamo a soli due punti dalla vetta della classifica”.
Simone Fagotto, titolare dell’Hotel Due Ragni e grande tifoso biancoceleste, vuole lasciarsi alle spalle i recenti problemi economici: “Il nostro attaccamento alla maglia biancoceleste non è solo una questione finanziaria, ormai si è stabilito un legame personale sia con i dirigenti che con la squadra e siamo felici dell’accordo economico raggiunto con il Treviso che prevede anche che il logo del nostro ristorante “Faville” sulla maglia da gioco. Possiamo quindi dire che si chiude qui un capitolo e se ne riapre un altro pieno di entusiasmo”.