Gentilini e Corvezzo un anno faPRESENTAZIONE Finalmente arriva la conferma. Sollecitata dalle richieste di qualche tifoso in cerca di certezze, la società attraverso una nota ufficiale ha annunciato che domani, giovedì 30 agosto alle ore 20.00 in Piazza dei Signori, si svolgerà la presentazione ufficiale del Treviso. Oltre a prima squadra, staffe tecnico e dirigenza, verrà finalmente presentato anche il settore giovanile dai Pulcini alla squadra che affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato nazionale Berretti. Notizia buone anche dai siti di previsioni meteo: il maltempo dovrebbe risparmiare la Marca…

CAOS BIGLIETTI Intanto sorgono già i primi problemi per l’acquisto dei biglietti: alcuni tifosi anche oggi si sono visti negare la vendita del biglietto (di cui, a 4 giorni dalla partita non sono ancora stati resi noti i prezzi…) con la motivazione che al momento la società si sta occupando solo degli abbonamenti; i biglietti si potranno prendere solo da sabato mattina. Intanto la campagna abbonamenti, come prevedibile, non sta andando molto bene. Finora sono stati vendute poco più di 200 tessere, dunque si rischia di andare verso un nuovo minimo storico.

MERCATO Il calciomercato del Treviso sembra ormai chiuso, anche se in questo sprint di fine agosto alcuni nomi vengono associati alla compagine di via Ugo Foscolo. Dopo il centrocampista Caciagli, è la volta, secondo tuttolegapro, dell’attaccante classe 1990 Emanuele Bardelloni Cresciuto nelle giovani del Brescia, ha giocato gli ultimi due anni a Como collezionando 27 e 16 presenze con un gol a campionato. Bardelloni è un attaccante brevilineo dotato di buone qualità tecniche. In Primavera giocava come prima o seconda punta, ma nel Como è stato impiegato come esterno offensivo.

EX BIANCOCELESTI Il centrale difensivo ed  ex capitano Marcello Cottafava si è accordato con il Latina, società del girone B di Lega Pro 1. Intanto Gigi Beghetto è stato nominato direttore sportivo e osservatore tecnico di Treviso Academy, raggiungendo l’ex compagno di squadra Bosi, il dotto Munarolo, Silvano Colusso e Stefano Realini.

P