Niente da fare. Come prevedibile, è arrivato l’ennesimo rinvio per le gare della giornata di campionato prevista per domenica scorsa. A causa del diluvio incessante, è stato rinviato anche il recupero previsto per dopodomani, mercoledì 5 febbraio alle ore 15.00. Le gare dovrebbero essere recuperate il 26 febbraio, dunque  in un altro turno infrasettimanale, e tre giorni dopo un altro recupero, quello della gare rinviate lo scorso 19 gennaio. Dunque Treviso-Cartigliano si dovrebbe giocare il 26 febbraio, tre giorni dopo Caldogno Rettorgole-Treviso. Per quanto riguarda il turno a porte chiuse, a questo punto si dovrebbe scontare domenica 16 febbraio con Treviso-Mussolente. Questo il comunicato del Comitato Regionale Veneto:

COMUNICATO STAMPA

RINVIO GARE CAMPIONATI REGIONALI L.N.D.

PROGRAMMATE MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO 2014

A causa del perdurare di condizioni meteorologiche particolarmente avverse e constatata la situazione degli impianti sportivi in tutte le Province, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto a salvaguardia dell’incolumità degli atleti, Collaboratori, Classe Arbitrale e in particolare a tutela degli stessi impianti ritiene di dover sospendere l’attività di competenza in programma Mercoledì 5 Febbraio 2014, e di riprogrammare la 4^ giornata di ritorno nel seguente modo:

-Eccellenza, Promozione, 1^ Categoria (4^ giornata di ritorno) Mercoledì 26 Febbraio 2014

-Juniores Elite, Juniores Regionale (4^ giornata di ritorno)

Inizio gare ore 15.00
Possono essere accettate variazione di orario gara a seguito accordo tra le società.

Pertanto tutte le richieste di variazione pervenute e relative alle gare di mercoledì 5 Febbraio 2014 devono ritenersi annullate.

Rimane invariato il calendario relativo ai Quarti di Finale Trofeo Veneto 1^ e 2^ categoria previsto per Mercoledì 12 Febbraio 2014.

Per l’attività Regionale di Calcio Femminile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal Responsabile della Divisione Regionale con apposito Comunicato.

Si comunica, inoltre, che tutta l’attività periferica sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet).

Ve, Marghera 3 Febbraio 2014

Comitato Regionale Veneto
Il Presidente
Giuseppe Ruzza

P