Liapiave amaro questa volta per il Treviso: i biancocelesti dopo aver giocato una buona gara tornano a casa con un solo punto, che non preclude nulla per il finale di campionato.
Partiamo col dire che il pareggio del Liapiave è meritato, non tanto per le occasioni ma quanto per la mole di gioco creata. Il problema è che i gialloblù sono riusciti a pervenire al pareggio grazie a una topica di Franceschini, finora abbastanza sicuro, che ha goffamente respinto debolmente un traversone sbilenco dalla sinistra, servendo un facile assist per l’accorrente Manzan.
Il Treviso ha giocato una partita tosta, molto attento a non scoprirsi: mister Rorato ha infatti piazzato davanti alla difesa Livotto (ottima la sua prova), e confermando Conte a supporto di Moresco.
Nel primo tempo pallino del gioco principalmente in mano al Liapiave, che potrebbe trovare al 17′ il gol del vantaggio con Bagnara, che raccoglie tutto solo un cross sul secondo palo, ma spara addosso a Franceschini; al 24′ si fa vivo per la prima volta il Treviso con Hysa, che converge dalla destra ma conclude debolmente sul primo palo; al 31′ il Treviso passa: Cittadini per anticipare Moresco colpisce la palla con le mani in piena area di rigore, per l’arbitro non ci sono dubbi nel decretare la massima punizione. Dal dischetto si presenta Conte che spiazza Finotto e realizza il suo 8° gol in campionato. Il Liapiave reagisce e prima della fine del primo tempo ha due occasioni per pareggiare: la prima con Dal Mas che conclude alto a porta vuota (errore gravissimo), la seconda con Tegon che di testa impensierisce severamente Franceschini, che respinge di pugni.
Nella seconda frazione il canovaccio è chiaro: il Liapiave fa la partita, il Treviso agisce di rimessa. L’occasione migliore per i padroni di casa con Bagnara che prova a superare in pallonetto Franceschini, ma la palla finisce alta. Il Treviso ha tre bei contropiedi per poter chiudere anzitempo la gara, ma prima Stentardo, poi Hysa e Dal Compare non riescono a concludere in porta, anticipati dal recupero dei difensori gialloblù. All’89’ il fattaccio: Franceschini prima sbaglia un’uscita su calcio d’angolo e il Liapiave colpisce il palo; poi sul conseguente traversone rimette in campo la sfera invece che metterla in calcio d’angolo, si avventa il neoentrato Manzan che scaraventa la palla in rete per il pareggio.
Sembra finita ma nel recupero succede di tutto: prima Amadio converge e conclude a rete, ma dopo un paio di deviazioni la sfera colpisce clamorosamente la traversa; sull’altro fronte Vettoretto in contropiede batte Franceschini in diagonale, ma Fornasier salva sulla linea.
Finisce 1-1 e per il Treviso è un’occasione persa, dato che vincendo si sarebbe portato a 4 punti dai play-off. Mancano 9 partite alla fine, tutto è ancora possibile ma bisogna riprendere a vincere alla svelta. Molto alla svelta.

LIAPIAVE – TREVISO 1-1 (0-1)
MARCATORI: 31′ Conte rig. (T), 89′ Manzan (L)
LIAPIAVE (4-2-3-1): Finotto; Polacco, Cittadini, Tegon, Fiorotto; Pettenà, Gagno (38′ st. Fase); Benetton, Vettoretto, Dal Mas (29′ st. Manzan); Bagnara (18′ st. Bortot). All. Piovesan
TREVISO (4-4-2): Franceschini; Fornasier, Orfino, Zamuner, Pilotto; Hysa (22′ st. Granati), Livotto, Stentardo, Dal Compare (44′ st. Del Papa); Moresco, Conte (28′ st. Amadio). All. Rorato.
AMMONITI: 30′ Cittadini (L), 41′ Pilotto (T), 43′ Fornasier (T)
ANGOLI: 8-8
RECUPERO: 1′ e 5′
ARBITRO: Arace di Lugo

Foto: www.acdtreviso.it

44 thoughts on “OCCASIONE PERSA Papera di Franceschini, il Liapiave si salva in extremis (1-1)

  1. Papera di Franceschini ! Vero però ………la settimana scorsa avevo scritto che eravamo una squadra mediocre allenata mediocremente da un allenatore mediocre oggi dico siamo una squadra mediocre allenata male da un allenatore ,che per il rispetto di tutti dico solo ,incapace totalmente incapace ! Oggi ci propone 6 fuoriquota? Livotto !io ammiro questo giocatore ma dire che oggi è stato uno dei migliori !! Non so che partita hai visto forse meglio dire uno tra i meno peggio!una partita di una bruttezza assoluta forse una delle più brutte viste quest’anno secondo me .pleyoff un miraggio credimi .Dimmi Zakk ti è piaciuta la partita oggi?meritavamo di più ?Rorato ti ha convinto?

  2. Hai ragione Rorato è un allenato improvvisato e non all’altezza è fuori discussione ! Oggi mi ha anche meravigliato lasciando Amadio in panca e facendo giocare Livotto ,e mettendo dal primo minuto Pilotto (sembra che abbia letto il mio pensiero) e se metteva DalCompare a fianco di Moresco con Delpapa esterno forse avremmo parlato di un altra partita (lasciando Conte in panchina)è dura !

    1. Conte…cosa??? Ha tirato un rigore che nessun del Treviso sa tirare
      così anzi…e poi tanti goal suoi all’andata sono serviti a portare a
      casa punti che, se non li avesse fatti, oggi la classifica piangerebbe
      ancor di più….(l’attaccante deve fare l’attaccante non può sempre
      andar a coprire ciò che centrocampo e difesa non fanno altrimenti i goal
      ve li sognate)!!!…Dal Compare….cos’ha fatto??? Niente…il perggiore dei suoi assieme al portiere (leggi i voti sui quotidiani)…gioca una partita, si fa ammonire, poi espellere, su dieci ne gioca bene una….è così che si è un gran giocatore…?? Ma per piacere….Ti ricordo che quando Conte è stata infortunato due mesi il Treviso non ne ha vinta nenche una, anzi, ha fatto quella mera figuraccia a Istrana che veramente….non ci sono parole da aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      1. Purtroppo sul Dal Compare sono d’accordo con te, e lo dico da tempo. Dovessi scegliere se far giocare lui o Conte non ci penserei 10 secondi. In questo, mi ripeto, Tentoni aveva visto giusto.

      2. P.S la carenza di risultati non è colpa dei singoli. Conte in questo momento (ripeto in questo momento) non è al top e Dalcompare ogni volta lo triplicano in marcatura e quindi diventa difficile giocare e poi se metti il centrocampo e la difesa sempre in affanno ecco semplificta la situazione attuale…squadra con buone potenzialità ma mediocre nei risultati…

      3. NB: e’ vero’, virginio, e se lo TRIPLICANO, allora vuol dire che c’e + spazio per qualcun’altro per proporsi…il problema e’ che lo spazio non lo vediamo – per es. come col Falmec – e ci affidiamo troppo alle parabole per vie centrali.

      4. Triste realtà… manca uno con la super visuale del gioco che adesso io lo vedo in Delpapa o se vogliamo dare spazio ai giovani, Livotto o Sartori 98 della juniores

      5. Rispondo qui anche per FrankUk.
        Purtroppo se non hai il regista vero, sta al mister dare indicazioni. Contro il Vittorio, e l’ho scritto anche la scorsa settimana, sulle fasce mandava gli esterni in 1 contro 2 senza far sovrapporre Granati o Fornasier. Purtroppo un regista non te la risolve.
        Su Franceschini, non gli si può gettare la croce addosso. È giovane e si ricorderà dell’errore, ma hanno sbagliato tutti. Chi non segna ma anche chi non ha l’astuzia di sparare palloni in tribuna impedendo che l’avversario arrivi in porta.
        Su DC stesso discorso: dire che è tutta colpa sua non ha senso. Ma credo di non poter essere smentito quando dico che è l’ombra dello scorso anno. Non è più efficace. Non discuto l’impegno ma è del tutto fuori forma e paga la cosa anche con delle sciocchezze disciplinari.

    2. Rorato arriva dal basso e quindi si sta facendo le ossa come del resto Franceschini (poi non e’ detto affatto che diventi Prandelli….). I soldi sono andati per rifare mezza squadra, un salasso, credo, quindi la societa’ ha dovuto fare di necessita’ virtu’ (‘Hai visto mai?’), forse pensando potesse replicare le buone cose fatte con la Juniores. DC e’ un valore aggiunto tranne quando reagisce alle randellate per farsi cacciare (magari dire a Ton o altro ‘tutore’ scelto di stare il + possibile nei suoi paraggi per chiudergli la bocca o tirarlo indietro – tipo Bonucci con Balottelli agli Europei…). Se Franceschini era in lacrime, vuol dire che ci tiene alla squadra e quindi fa parte della ‘dura lex sed lex’ se alla prossima gli dovesse essere preferito Pasquali. Nel frattempo, ci pensera’ Tonella a farlo svolazzare a ripetizione fino al tramonto a Vascon….
      Ogni volta che le cose vanno male quest’anno, cerco sempre di rammentarmi com’era ridotto il fegato tre anni fa, quando a capo della societa’ c’era chi sappiamo tutti. Mi fa sentire un po’ meglio.

  3. Mi astengo dal parlare ancora di Rorato.
    Solo 2 considerazioni: bisogna farsi furbi, a pochi minuti dal termine devi fare le trincee, palla in tribuna e spendere bene i gialli.
    Poi: oggi diciamo che ci sono ancora 9 gare e tutto è possibile. Lo dicevamo (sono andato a rileggere un’intervista al mister) quando ne mancavano 14. Chissà, magari un giorno svolteremo.
    Il gioco mi interessa poco, credo nei risultati. Arriveranno? O ci beccheremo ancora squadre che vengono a salutare entusiaste il loro pubblico sotto la tribuna?
    Mi manca tanto Tentoni, ragazzi. Lo sapete. Ma ve lo confermo anche stasera.

    1. Incomincio a darti ragione! Però se dici che ti manca Tentoni penso che di Rorato non hai una opinione positiva giusto?ps Mason decisivo a Nervesa noi abbiano Conte!

      1. Rorato non mi piace. Al di là degli aspetti tecnici (ne sa sicuramente più di me) non accetto il fatto di scaricare sempre sulla squadra o cercare scuse. I ragazzi non lo ascoltano? Non è colpa loro, purtroppo.
        Sul tema Mason… L’avrei tenuto stretto. Facendogli fare la seconda punta con Motesvo prima, ci avrebbe aiutati molto. L’ho difeso anche nel girone di andata quando pareva deludere.
        Del resto di Conte apprezzo la grinta. E, a onor del vero, qualche punto lo abbiamo portato a casa grazie a lui.
        Purtroppo però se la squadra è nel caos e continua a servire palloni in verticale su attaccanti spalle alla porta, potremmo avere anche Ibra. Va beh, magari con Ibra qualcosa uscirebbe…

      2. Rorato non piace a nessuno!vorrei mettere in risalto il gesto fatto da Delpapa che mentre tutta la panchina e tutti giocatori tranne Franceschini e Delpapa appunto stavano rientrando negli spogliatoi lui li ha richiamati indietro per ringraziare la curva che stava cantando e poi consolare Franceschini in lacrimi BRAVO bel gesto peccato che Rorato non ti faccia giocare lo meriteresti !Rorato è stato il primo a rientrare negli spogliatoi complimenti

      3. Conte…cosa??? Ha tirato un rigore che nessun del Treviso sa tirare così anzi…e poi tanti goal suoi all’andata sono serviti a portare a casa punti che, se non li avesse fatti, oggi la classifica piangerebbe ancor di più….(l’attaccante deve fare l’attaccante non può sempre andar a coprire ciò che centrocampo e difesa non fanno altrimenti i goal ve li sognate)!!!

      4. Leggendo i tuoi commenti mi sembri molto “vicino” a Conte, diciamo così 😀 E’ innegabile che nel girone di andata abbia fatto gol molto pesanti, molto di più di quanto mi potessi aspettare. Tuttavia è innegabile che il Conte del 2015, appena rientrato dall’infortunio, sta facendo una fatica immane a entrare in condizione, nonostante tutto l’impegno e la grinta che messe in campo. Ieri rigore a parte ha faticato tantissimo, anche se come Moresco ha pagato lo scarso aiuto supporto offerto dalla squadra.

      5. … C’è modo e modo nel dare commenti…infatti in quest’ultimo mi trovi concorde…lui l’impegno e la grinta,ti posso assicurare,la mette sempre dentro e fuorii il campo…ma deve anche essere supportato dai compagni…non parlo solo x lui ma anche per gli altri attaccanti…mi auguro che x il proseguo tutta la squadra si tiri su le maniche e faccia di tutto x acciuffare quei playoff che tutti ci auguriamo

    2. Tentoni nel girone d’andata a questo punto aveva totalizzato 11 punti ,Rorato 8 punti e non erano partite impossibili ,dopo la partita con il Passalella arrivano una serie di partite toste Nervesa per prima dunque speriamo in un cambio di rotta e di vedere una squadra tosta non di sicuro quella dì oggi.Anch’io sono del parere che Rorato non è l allenatore giusto per il Treviso e spero che il presidente ,il sig Pini ,ne prendano atto per non rischiare non solo i pleyoff ma di essere risucchiati in basso.

  4. …tutto è ancora possibile ?!?!?!?!?!
    Con questi giocatori ci credo poco, anzi per niente.
    Comunque spero di essere smentito.

  5. Dopo aver disputato un buona gara!!!!!!!!Ci stiamo abituando male ragazzi !Una partita brutta è dire poco!O forse prendiamo quello che passa il convento !io non mi sono divertito e il pareggio è giusto!10 euro buttati via!

  6. Polli e papere sarebbe il titolo più adatto per questa partita. Polli noi a sciupare le solite occasioni d’oro; e papere, perché c’è poco da fare, oggi il ragazzino mandato tra i pali ahimè ha sbagliato quasi tutto, condizionando per tutta la partita (non c’è stata una sola papera ma tanti errori in uscita) una difesa con tre under e già penalizzata dall’assenza di Ton. Comunque non mi sento di dare tutta la colpa all’inesperto numero 1 di oggi, inesperto e con pressioni addosso, la colpa è non aver preso un secondo portiere under ’94 o ’95 con un po’ d’esperienza.
    Prima di giudicare la prestazione di oggi, premetto che la situazione è ormai così avvilente che per il tifoso che va a vedere quasi tutte le partite è difficile giudicare sempre con obiettività. Detto questo quella di oggi, considerando entrambe le squadre, è stata una tra le tante partite brutte viste quest’anno, nonostante il buon numero di occasioni crate da ambo le squadre.
    Anche oggi ho visto parecchia confusione, a parte qualche sprazzo (tipo 4-5 minuti di attacchi insistiti) con azioni costruite con più di 3-4 passaggi in serie, ma non concretizzate; dal canto suo il Lia Piave ha puntato molto sulle ripartenze e l’esperienza dei tre là davanti (altra squadra come il Vittorio Veneto che senza Della Bianca Bravo e altri due buoni lotterebbe per altri obiettivi), che oltretutto non sono stati impeccabili sbagliando occasioni veramente ghiotte, concesse gentilmente da una difesa parecchio incerta, e non solo per la poca sicurezza trasmessa dal portiere. Oggi paradossalmente c’è stato anche qualche progresso, ma ancora troppe volte ci si è affidati senza motivo (eravamo anche in vantaggio!) al lancio lungo fuori misura. Pur avendo invocato il suo utilizzo, mi aspettavo qualcosa in più da Livotto, un giocatore su cui comunque bisogna puntare perché è giovane e ha dimostrato potenzialità. Era abbastanza scontato il cambio con Del Papa, che peraltro poteva giocare fin dall’inizio visto che un ’95 in campo c’era già. Qui Rorato mi ha fatto parecchio arrabbiare: da almeno un quarto (ma anche di più) d’ora era EVIDENTE che il cambio a centrocampo era necessario, e lo fai immediatamente dopo esserti preso il gol a due minuti dalla fine? No dai, queste cose mi fanno sclerare come le formazioni sballate e i due campi nei primi venti minuti del suo predecessore contro la Liventina.
    Continuo dunque a vedere troppa confusione. Ritorno al commento della settimana scorsa, e alle troppe cose che purtroppo non hanno funzionato dagli uffici della dirigenza al campo, passando per la panchina. Quando una stagione nasce storta fai a fatica a raddrizzarla, anche quando gli avversari e le dirette concorrenti si dimostrano non tanto meno mediocri di te. Non è un caso se stavamo per battere il Nervesa, salvato dai due rigori in cinque minuti. Il livello di questa categoria è lo stesso se non peggiore di cinque anni fa, le differenze tra le squadre sono minime anche di fronte a distacchi che superano i venti punti. La vera angoscia non è vedere partite come quella di oggi, ma pensare di doverlo fare per almeno un’altra stagione.
    Tornando alla partita, mi è piaciuto l’impatto di Amadio, ma del resto non ha giocato a centrocampo. Praticamente ha supportato l’attacco con libertà di movimento e inserimento, che è la sua qualità principale per quel poco che l’ho visto giocare in questo 2015; e infatti l’occasionissima finale ha offerto un saggio di queste caratteristiche. Ma non è un centrocampista centrale, poco da fare. Per il centrocampo ci sono altre soluzioni. Oggi Rorato ha fatto le cose a metà, ma poco cambio. Dentro questo o quel giocatore in questo o quel ruolo? Le cose potrebbero andare meglio, ma fino a un certo punto, perché, sarò ripetitivo, le cose che non vanno dentro e fuori dal campo sono troppe. Se dopo si vuole minimizzare o guardare solo il mezzo (mezzo? al massimo 1/4) bicchiere pieno per sperare che questa squadra possa conquistare ancora la D ai play-off, faccia pure. Io come sanno tutti non sono mai stato il più ottimista dei tifosi, ma rispetto alla Promozione ho l’impressione che la rimonta sia molto più ardua.

    1. Rimonta impossibile una società che mi lascia perplesso sulle decisioni prese sia a luglio che a dicembre due allenatori ,30 o forse più giocatori ( ho perso il conto) per vedere uno spettacolo come quello di oggi in eccellenza mi sembra assurdo e incompressibile ,da ammirare la buona volontà ma qualche persona con esperienza e carisma per un società che non dimentichiamo si chiama Treviso ci vuole ,mandare via Tentoni per prendere un allenatore come Rorato senza esperienza si paga per non parlare poi del Ds ,non che Tonicello fosse meglio però ………speriamo nell’anno prossimo

  7. Altro stop con diretta concorrente per i playoff, con una piccola differenza che loro hanno 6 punti in più e ormai per la serie D non ci credo più (almeno che qualcuno rinunci e la società paga per il passaggio). La squadra è mediocre e si trova nella posizione che merita e per cortesia non incolpiamo Franceschini è un giovane promettente ed ha sostituito uno che sebbene con più esperienza deve ancora brillare in questo campionato.

  8. un brodino tiepido tiepido, nulla più. Questa squadra e questa città hanno bisogno di ben altro….comunque sempre Forza TREVISO!!!!

  9. Altro anno da passare in questa categoria.
    Che tristezza infinita.
    Speriamo in qualcuno con mezzi economici adeguati a farci ritornare dove più ci compete.
    Forza vecchio cuore biancoceleste !

    1. Squadra mediocre..A questo punto tanto vale valorizzare qualche giovane delle juniores in prospettiva del prossimo anno e sperare che i mezzi(economici) ci siano per passare di categoria in un eventuale ripescaggio

  10. Alex, Toni, Gigio, Pippo, Ivan siete 5 fratelli tifosissimi biancocelesti che scrivete dallo stesso computer?! 😀
    Ah ah ah dai per piacere, abbi almeno la decenza di non cambiare nick in ogni messaggio che scrivi.
    Come vedete non abbiamo mai censurato nessun messaggio, a meno che non sia offensivo nei confronti di una persona, però prese per i fondelli no, grazie, non siamo nati ieri.
    Da ora in poi si può usare un nome per ogni discussione, tutti gli altri messsaggi verranno cestinati.
    Il prossimo passo è inserire la registrazione obbligatoria.
    lo staff di https://www.forzatreviso.it

    1. Beh, certo che per far sbottare i gestori del forum, ce ne vuole eh? Mi dispiace, ma il monito non e’ secondo me fuori luogo e non solo per la probabile presa in giro. Posso dirlo? Il tono e il modo che qualcuno in passato ha usato qui sul blog non era proprio quello al quale si era abituati (e per fortuna e’ stato fatto presente, anche se non so se abbia raggiunto lo scopo). C’e’ il rischio che le discussioni calcistiche si trasformino nelle classiche ‘baruffe chiozzotte’.

    2. No siamo in 8 fratelli ti dà fastidio! Abbiamo offeso qualcuno? Se ne vuoi parlare di persona vieni a bere qualcosa vi aspettiamo porta anche FrankUk senza offesa ahahah

      1. A sto punto mi verrebbe quasi da accettare l’invito almeno x togliermi la curiosita’, a patto che offra la ditta.. 🙂 Però cambiate insegna, dai, via ‘Dersut’ e adottate Segafredo, vi pare? Concludendo, non é l’aver offeso qualcuno con epiteti + o meno coloriti di cui si discute. Semplicemente che comunicare x iscritto su un blog NON é la stessa cosa che accapigliarsi al bar. Per come la vedo io, siamo ospiti di un forum e come tali ciò ci impone di rispettare alcune regole base. Salute.

      2. Se è bere a fare quattro chiacchiere vengo anchio! Io ho sempre incitato il Treviso non penso sia giusto prendersela con un giocatore o l altro non è riferito a te FrankUK che sei sempre stato pacato e corretto ma mi sembra che altri stiano esagerando un pò troppo scusate

      1. dai Frankuk stai buono ! Lo sai se togli l anonimato chi scrive su questo blog saranno in 6/7 e la redazione lo sa !!!!!!!!SEi sempre li che punzecchi é chiaro che sarebbe bello avere da parte di tutti la massima correttezza . Una nota alla redazione un pò più calma nel gestire le cose non occorreva una uscita cosi eclatante almeno nel rispetto dei non fratelli non è bello sapere che spiate almeno a me non mi va che qualcuno lo faccia perchè è cosi che avete fatto un po più di garbo, GESTINATE, FATE LA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA ,MANDATE UN MESSAGGIO CHIARO MA SENZA FARE NOMI altrimenti succede che si danno appuntamento al bare ecc ecc . io metterò il mio vero nome solo quando la registrazione sarà obbligatoria per adesso sono ANONIMO come quasi tutti ciao

      2. Vedo che ho colto nel segno. Ribadisco, i tempi son cambiati, una volta non era cosi’.

      3. io non so come era una volta e francamente non mi interessa anzi ti dico che io non visito questo sito spesso anzi pochissimo lo ho fatto oggi su suggerimento di un amico che mi ha raccontato di un commento di qualcuno che non dico il nome (perchè io il commento non lo ho potuto leggere)che discutendo con qualcuno su Conte e Dalcompare alla fine aveva detto qualcosa sui tifosi del treviso (provinciale e altro che non ho capito bene e comunque non ho letto )e io volevo rispondere anche in modo pepato ma purtroppo il messaggio mi risulta tolto.Naturalmente mi sono dovuto leggere tutti 30 e passa messaggi cosi ho letto quello che ho commentato oggi. E comunque come ho detto oggi il fatto che qualcuno in qualche modo (lecito o no)mi controlla e va in cerca dei miei dati personali mi tremendamente fastidio!detto questo ti saluto e mi auguro che lo staf di forzatreviso abbia capito e ribadisco registrazione obbligatoria

      4. Solo per specificare conoscere l indirizzo ip non vuol dire assolutamente essere in possesso di dati personali! Tipo nome cognome indirizzo! Tanto per essere chiari!

      5. No, gran calma.
        Noi non abbiamo proprio spiato nessuno: sappiate però che ogni volta che voi lasciate un messaggio noi visualizziamo in automatico il vostro indirizzo IP. Funziona così per TUTTI i gestori dei siti internet, potete starne certi.
        Non abbiamo fatto nessun nome, cognome, indirizzo civico, non abbiamo nemmeno pubblicato l’indirizzo IP.
        Cerchiamo di gestire in maniera più seria possibile questo sito da ormai 11 anni, vogliamo però in cambio il massimo rispetto da parte vostra.
        Se qualcuno per avallare la propria tesi utilizza più nickname, scusate, ma ci sentiamo presi in giro. E non ci va proprio giù. Se dovessimo inserire la registrazione obbligatoria, non sarà obbligatorio inserire il vostro nome, ma un soprannome a vostra scelta (nickname), quindi a noi dei vostri dati personali non interessa proprio nulla.

      6. Be! devo chiarire ,ma anche chiedere scusa allo staf nel dire” fare nomi” non intendevo e volevo dire nomi e cognomi reali ma nick mi scuso !ci mancherebbe questo .Ringrazio Cristiano per la doverosa precisazione ! Comunque, poi non voglio più sapere di questa storia, il vostro primo intervento mi sembra sempre troppo esagerato perchè anche se al 99% sarà la verità c è sempre 1% di possibilità che non sia cosi voi potete dire che qualcuno scrive sempre dalla stessa fonte ma da quella fonte sai quanti dispositivi possono essere collegati?E poi mi sembrato sbagliato perchè cosi avete irritato altri difatti due senza ripete hanno risposto con sarcasmo e per fortuna la cosa non è proseguita. Ciao scusa ancora buon lavoro.

  11. Io questa crociata di Dal Compare la trovo ridicola. Ma non mi sorprende, specialmente dopo che ieri ha effettivamente
    giocato una partita sottotono. Io non ho mai mancato di sottolineare i
    limiti caratteriali che anche in promozione l’hanno portato a prendersi
    troppi gialli, ma evidentemente molti si dimenticano quanto anche
    quest’anno la sua assenza sia pesata e non poco. Ne parlate come se ci
    fossero alternative migliori. Ieri poi, come sottolinea Virginio, ha
    giocato una partita difficile e spesso si sacrificio. Visto le condizioni di Conte in via di recupero sarebbe stato decisamente meglio affiancare Dal Compare a Moresco per dare profondità a un attacco troppo macchinoso.

  12. Dalcompare non gioca nella sua posizione ideale quindi rende meno è normale però a me sempra che il mistet non riasca a fare a meno di lui potrebbe fare staffetta con qualcuno il d avanti sarebbe un arma inportante

  13. esite un bar nella provincia ti treviso che si chiama “dersut internet caffè” gestito da Toni appunto aperto dalle 6.30 ino 14.30 per poi riaprire alle 17 fino alle 24 dove si trovano spesso alcuni tifosi del treviso e come Toni vanno a vedere le partite e da li probabilmente spesso alcuni di noi commentano le paritite appunto è percaso vietato! . intanto vi ringrazio per la pubblicita gratuita o già avvertito alcuni dei miei clienti e amici tifosi del treviso della vostra comunicazione e provvederanno loro rispondervi tutto qua Toni.in questo momento vi scrivo dal mio compiuter personale.

Comments are closed.

P