Attraverso la pagina facebook ufficiale, il consorzio “Treviso SiAmo Noi” ha comunicato che la settimana prossima partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020. Nello specifico inzierà sabato 10 agosto e si concluderà sabato 7 settembre, il giorno precedente il debutto in campionato.

Per sottoscrivere l’abbonamento basta recarsi presso la segreteria dello Stadio Tenni di Treviso (ingresso cancello n. 2 di via Ugo Foscolo, la segreteria sotto la Tribuna centrale) nei seguenti giorni e orari:

  • il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • il martedi e il giovedi dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Novità rispetto agli altri anni: oltre a dare il diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della Promozione 2019/2020, la tessera di abbonamento includerà anche le partite (o la singola partita, a seconda del sorteggio) del girone (1° turno) della coppa di categoria (Trofeo Veneto di Promozione) che prenderà il via il 25 agosto.
Il costo degli abbonamenti: tribuna € 100,00, curva € 70,00. Ingresso gratuito per gli Under 14, per i disabili e un loro accompagnatore. Per informazioni: cell. 3395317749; mail: abbonamenti.trevisoac@gmail.com.
Infine, il Consorzio “Treviso Siamo Noi” comunica che nei prossimi giorni definirà alcuni benefit molto significativi per gli abbonati.

Queste le parole del presidente onorario Giangiuseppe Lucchese: «Si apre la campagna abbonamenti per il campionato di calcio di promozione 2019/2020, dove militerà la nostra neonata società calcistica cittadina. La voglio battezzare la campagna abbonamenti del riscatto, un grande trasporto e una grande passione sta unendo molte persone attorno ad un progetto sportivo avvincente. Siamo fieri e felici di avere al nostro fianco i nostri tifosi e moltissimi simpatizzanti che hanno a cuore i nostri colori, per vivere insieme un percorso sportivo ricco di soddisfazioni. Vorremmo poter immaginare di contare su un numero sempre più numeroso di appassionati capaci di riscoprire e alimentare l’entusiasmo per un sogno sportivo da vivere nel nostro glorioso stadio Tenni e per questa nostra storica e amata società biancoceleste».

P