Treviso-Padova Primavera formazione iniziale
Il Treviso sceso in campo nel primo tempo contro il Padova Primavera (foto FotoStampa Treviso). In alto da sx: Sperandio, Gnago, Beccaro, De Poli, Perticone, Farabegoli; sotto: Posocco, Mariutto, Mambelli, Arcopinto, Sottovia.

Il Treviso debutta al Tenni con un netto 9-0 contro il Padova Primavera, chiudendo la pratica contro i giovani biancoscudati già nel primo tempo con il 5-0 firmato da Arcopinto, Beccaro e Sottovia, autore di una tripletta. Nel secondo tempo il bomber fa poker, mentre De Respinis, Gnago e Sorrentino trovano i primi gol di questo precampionato.
Per quanto può contare il calcio d’agosto, il Treviso può dirsi soddisfatto di questo precampionato, anche se il test di oggi è stato il meno indicativo tra le cinque amichevoli/allenamenti congiunti disputati. Davvero troppa la differenza di età ed esperienza con i bianscoudati, tutti 2006 con alcuni 2007. Prima del debutto ufficiale in coppa di domenica 27 agosto, al Tenni contro la Dolomiti Bellunesi, potrebbe esserci un’altra amichevole. Le date del precampionato erano state programmate prima del rinvio di una settimana deciso dalla Lega Nazionale Dilettanti.

TREVISO – PADOVA PRIMAVERA 9-0 (5-0)

RETI: pt 12′ Arcopinto, 18′ Beccaro, 28′, 30′ e 34′ Sottovia; st 7′ De Respinis, 14′ Gnago, 20′ Sottovia, 44′ Sorrentino.

P