Currently browsing category

News

Il dicembre biancoceleste: un bomber e una risposta per il Tenni?

Visentin annuncia provvedimenti: troppo tardi?

A seguito della sconfitta di Villorba, il presidente Visentin ha affidato al sito ufficiale della società questo duro comunicato: Sono estremamente deluso da quello che ho visto in campo.Oggi doveva essere la gara della svolta.Lo è stata ma in un senso esclusivamente negativo.Capisco quindi l’accesa contestazione di tutti i tifosi …

dsc00736

Le dimissioni di Pala e i nodi irrisolti del 2017

Salvo sorprese, Alessio Pala non sarà più l’allenatore del Treviso. Le anticipazioni dei giorni scorsi del portale trivenetogoal hanno trovato conferma, ma per gran parte dei tifosi, come vedremo, non si tratta di una notizia sorprendente. Questo è il comunicato con cui la società ha ufficializzato le dimissioni del vulcanico …

cesca

Dietrofront su Cesca. Visentin: «Resta»

 Sorprendente sviluppo sul fronte mercato: all’indomani dell’incontro con la squadra, il presidente Luca Visentin, in un’intervista raccolta da la tribuna di Treviso, ha annunciato che Cesca dovrebbe restare. «Abbiamo chiarito: o le cose cambiamo anche per lui, compreso il comportamento in campo oppure, come a Caorle, potrebbe continuare a restare …

gol-pegoraro

Treviso cornuto e… Mazzeo: un pareggio che sa di beffa (2-2)

Dal potenziale sorpasso in vetta sul Fontanelle al -5 dalla vetta occupata dai gialloneri e dall’innarestabile Opitergina. Tutto in due settimane, e non certo per colpa degli arbitri. Quello andata in scena oggi non è il primo “suicidio” stagionale del Treviso, che pur creando una palla gol dietro l’altra e …