Ferretti protagonista con la BielleseLANCENIGO DI VILLORBA – Aumenta l’attesa per conoscere la categoria da cui ripartirà il Treviso, ma a Lancenigo continuano a presentarsi facce nuove, nonostante l’incertezza sulla categoria stia frenando alcune operazioni di mercato. Gli ultimi arrivi sono Giuseppe Torromino, classe ’88, dalla Carrarese e Andrea Ferretti dal Carpi, classe ’85,  entrambi protagonisti nel grande campionato 2008/2009 della Biellese (6 gol il primo, 17 il secondo) che, seppur promossa in Seconda Divisione ha dovuto rinunciare all’iscrizione per problemi economici. Oltre a loro due, il giovanissimo Alessandro Zennaro, classe 1993 e dal Vicenza i difensori Tinazzi (’91) e Zordan (’89).
Montuori pressato da ZunigaTuttavia la novità più curiosa riguarda l’arrico a Lancenigo del giovane Diego Armando Montuori, giovane attaccante classe ’92. Un nome, un programma. Il ragazzo è figlio di Gennaro “Pallummella” Montuori, storico capo della Curva B partenopea e attualmente conduttore di una trasmissione dedicata ai tifosi.
Ma il diciottenne è anche uno dei migliori talenti espressi dal vivaio del Napoli, capitano della Berretti di Ciro Muro dove ha dimostrato di avere il vizio del gol. In un’intervista rilasciata il mese scorso aveva dichiarato tutta la propria insoddisfazione per il trattamento ricevuto nella sua squadra del cuore, annunciando la richiesta di svincolo visto anche l’interesse di alcune società del nord. Ora lo sbarco a Treviso, resta da vedere se Montuori farà parte in modo definivo della rosa biancoceleste.
E’ chiaro che nelle prossime settimane ci sarà parecchio movimento a Lancenigo, sede del ritiro estivo.

P