Luca Gerbino, è nato a TrevisoIl Treviso da ieri è tornato finalmente ad allenarsi a Lancenigo. Insieme a Visintin e compagni c’è un vollto nuovo, che tuttavia non dovrebbe essere messo sotto contratto. Si tratta del trevigiano Luca Gerbino, possente attaccante 24enne alto 197 cm, che nelle ultime tre stagioni ha giocato in C1 con il Ravenna. Dopo la mancata iscrizione dei giallorossi (è di oggi la notizia secondo cui la squadra romagnola potrebbe essere iscritta in Serie D), Gerbino è di fatto svincolato e ha chiesto di allenarsi a Lancenigo, vicino alla sua Treviso, probabilmente in attesa della chiamata da una serie superiore. Interessato a lui il Cittadella, che insieme al PortogruaroSummaga l’aveva cercato nel mercato invernale.

TREVISO-BASSANO IN NOTTURNA Treviso e Bassano giocheranno alle ore 20.30 anche il secondo turno della Coppa Italia Lega Pro, previsto per domenica 21 agosto. Ad anticiparlo il Treviso calcio attraverso una nota sul sito ufficiale della società (www.fctreviso.it).
Il Tenni torna così ad illuminarsi a poco più di due anni dal triste posticipo contro il Vicenza, che vincendo con il minimo scarto condannò i biancocelesti alla retrocessione con tre giornate di anticipo. Due mesi dopo, la mazzata finale con la mancata iscrizione alla nuova Lega Pro e il fallimento.

P