CampironiAvevamo scritto nella cronaca dell’amichevole contro il Real Vicenza, che Campironi aveva abbandonato il ritiro di Longarone.
Ufficialmente infatti, il portiere non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale con il Treviso, anche se si sta allenando con i biancocelesti da inizio ritiro.
Visti i precedenti di Maracchi e Belotti, in molti pensavano (anche a causa degli stati che circolavano sui social network…) che Campironi se ne fosse andato per non aver trovato l’accordo con la società, preferendo magari di andare a fare il terzo portiere in qualche squadra di A (Cagliari e Genoa) che da tempo lo stavano cercando. Altri invece ritenevano che Campironi non avesse avuto la garanzia di avere un posto da titolare, essendo arrivato un nuovo portiere (Merlano) che avrebbe potuto rubare il posto al portiere milanese.
Oggi sui giornali locali (Gazzettino di Treviso e Tribuna di Treviso) è arrivata la secca smentita del diretto interessato, che si trova a Milano per problemi familiari, ma non è certamente intenzionato a lasciare Treviso.
Il suo “soggiorno” a Longarone è quindi finito nella giornata di mercoledì, ma martedì sarà a Lancenigo, nuovamente agli ordini di mister Maurizi, e firmerà un contratto biennale con i biancocelesti, desideroso di riproporsi sugli ottimi livelli dello scorso campionato.
Siamo veramente alla fine di questo giallo? I tifosi biancocelesti, già orfani di 7/11 della formazione titolare dello scorso campionato, sperano vivamente di si.{jcomments on}
P