
BIANCHETTI SULLA DESTRA Secondo La Tribuna di Treviso a giorni dovrebbe arrivare l’accordo con l’esterno destro Francesco Bianchetti. Il bergamasc

EX BIANCOCELESTI A Bari sono cominciati gli interrogatori per il secondo filone barese sullo scandalo scommesse, che vede il vecchio Treviso F.b.c. 1993 al centro dell’attenzione per quella sfida vinta per 1-0 dai biancocelesti (gol di Piovaccari) nella Serie B 2007/2008. Un campionato in cui i biancocelesti raggiunsero un’insperata salvezza grazie a quattro vittorie consecutive. Ieri è stato sentito William Pianu (che dovrebbe far parte del nuovo settore giovanile), che si è avvalso della facoltà di non rispondere come l’altro ex, l’attaccante Massimo Ganci (Repubblica).
Restando in tema ex, va fatta una precisazione rispetto a quanto riportato stamattina da Il Gazzettino di Treviso, secondo cui Andrea Ferretti dopo essere stato vicino all’Alessandria avrebbe firmato per il Carpi, disposto a concedergli un biennale a differenza dei piemontesi. In realtà il nostro Andrea Ferretti (che con il Carpi ci ha giocato per mezza stagione nella Serie D 2009/2010) ha firmato già da un mese con i “grigi”. Il suo omonimo ha un anno in meno, è conosciuto come “lo Squalo Bianco” e ha firmato nei giorni scorsi con il Carpi, società con cui aveva già militato la scorsa stagione sfiorando la Serie B. I tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo: l’anno prossimo non ci ritroveremo contro il nostro ex bomber…
Secondo tuttolegapro altri ex biancocelesti potrebbero troavare una sistemazione: il Casale starebbe pensando a Massimo Perna come nuovo puntello per l’attacco nerostellato, con l’alternativa Sergio Ercolano, a Treviso per la seconda metà della stagione nella Serie B 2008/2009. Infine, Luigi Panarelli sarebbe vicino all’Unione Venezia per richiesto fortemente da mister Zanin.