Le cose a volte cambiano in tempi brevissimi e non si ha quasi il tempo di rendersene conto. E’ il caso del nostro Treviso, che è passato nel giro di 3 giorni da un vantaggio di 2 punti rispetto all’ultima della classe, a un distacco di 3 punti che pare ai più insormontabile dalla penultima della classe, senza peraltro aver nemmeno perso domenica scorsa.
La strada sembra quindi parecchio in salita: nelle prossime due partite, rispettivamente contro la sesta e la quinta della classe, è necessario come il pane fare punti. E non sarà sicuramente facile. Si inizia oggi a San Marino (calcio d’inizio ore 14.30), contro una squadra che ha perso le ultime due partite (lunedì a Carpi nel posticipo e giovedì in casa contro l’Albinoleffe), ma che comunque continua ad avere una buona classifica. Difficile prevedere chi giocherà dall’inizio, visto l’ampio turn-over di mister Acori in questa settimana molto impegnativa. Probabile che in attacco giochi l’ex Coda, autore di 9 in gol in questo campionato, e ex Primavera del Treviso.
Il Treviso, come già detto, oggi non può sbagliare. Una sconfitta, e una contemporanea vittoria del Tritium contro il Trapani, significherebbe retrocessione quasi certa. Mister Ruotolo dovrà fare a meno di Tarantino, squalificato, e degli indisponibili Fortunato, Musso e Komac. Per fortuna in difesa rientrerà Zammuto, come anche Esposito dopo due mesi out per un problema al menisco.
CARICA TREVISO!
Probabili formazioni. San Marino (4-3-3): Vivan; Pelegatti, Galuppo, Ferrero, Crivello; Pacciardi, Lunardini, Capellini; Doumbia, Coda, Poletti. All.: Acori.
Treviso (4-4-2): Tonozzi; Semenzato, Zammuto, Stendardo, Cernuto; Spinosa, Burato, Vailatti, Piccioni; Strizzolo, Madiotto. All.: Ruotolo.
Niente. Non abbiamo cambiato marcia. E siamo finiti nel burrone.
…direi che ora stiamo pure scavando…abbiamo cambiato allenatore 3 volte ma la marcia e’ sempre quella. Bisognava cambiare si’, ma DS, moooolto ma moolto tempo fa.