Anche quest’oggi il commento sulla partita è assolutamente superfluo: il Treviso gioca alla pari contro l’avversario, ma alla resa dei conti fa un gol di meno e perde la partita.
Si può riassumere così il match del Tenni? Certo, a nostro avviso. I biancocelesti hanno giocato la solita partita con impegno, ma il Carpi si è dimostrato più cinico e spietato, e ha portato a casa l’intera posta in palio. Riesce difficile continuare a credere in una salvezza, dato che il Tritium prosegue il suo buon momento andando a pareggiare a Bergamo contro l’Albinoleffe, portando il suo vantaggio a 4 punti, con 1 partita in più da disputare e con lo scontro diretto momentaneamente a favore.

TREVISO-CARPI 1-2 (0-1)

TREVISO: Tonozzi; Cernuto (st 35′ Semenzato), Stendardo, Zammuto, Piccioni; Spinosa, Burato (st 32′ Allegretti), Fortunato; Madiotto, Strizzolo (st 1′ Picone), Kyeremateng. A disposizione: Merlano, Brunetti, Rosaia, Mussoi. Allenatore: Bosi.

CARPI: Trini; Pasciuti, Letizia, Poli, Gagliolo; Papini (st 46′ Arma), Di Gaudio (st 32′ Potenza), Bianco, Concas (st 38′ Perini); Della Rocca, Melara. A disposizione: Guerci, Cardin, Viola, Kabine. Allenatore: Brini.

ARBITRO: Tardino di Milano.
MARCATORI: 23′ Antonio Di Gaudio, 56′ Antonio Stendardo, 65′ Fabrizio Melara.
ESPULSI: 80′ Riccardo Gagliolo.
SPETTATORI: 734.

P