Falliti

Si è conclusa con la più classica delle fregature (per i tifosi, ovviamente) l’avventura del Treviso Calcio in questa prima parte dell’ennesima torrida estate calcistica: il comunicato della Lega Pro è eloquente, e non lascia spazio a ulteriori illusioni.
Il Treviso quindi scompare nuovamente dai campionati professionistici. In questi giorni avrete senz’altro notato il nostro silenzio, che ovviamente era voluto, stanchi come eravamo (e siamo) delle continue prese per i fondelli, delle continue sparate e delle continue vane illusioni.
Non abbiamo sinceramente voglia in questo momento di sconforto di soffermarci sulle colpe di questo ennesimo fallimento, ci limitiamo a dire che c’è un colpevole numero 1 (colui ovviamente che ha millantato di avere la situazione sotto controllo fino a ieri, mentendo ai propri tifosi e a una provincia intera fino all’ultimo secondo della sua gestione), e una serie di colpevoli “minori”, tra cui ovviamente anche i politici, o presunti tali.
Ovviamente parlavamo in apertura di prima parte di estate torrida: già, perchè ora ne seguirà una seconda, in cui si cercherà (???) in tutti i modi di iscrivere la squadra a una categoria dilettantistica. Ma, memori del 2009 quando ci siamo iscritti solo ai primi di settembre in Eccellenza, non ci aspettiamo che questa volta sia diversa la storia…

GRAZIE A TUTTI!

11 thoughts on “THE END: Treviso NON iscritto

  1. non ci facciamo mancare mai niente. e siamo al terzo fallimento in vent’anni… se non è record poco ci manca.

  2. Si dice che a sto mondo ci sono solo due certezze: le tasse e la morte. Da oggi, personalmente se ne aggiunge un’altra: la marca di Prosecco che non berro’ MAI. Ora, sforziamoci di guardare al bicchiere mezzo pieno: el buzier sparisce dalla scena una volta per tutte.

  3. Se el fà el vin col steso amor che el gà par el Treviso, xe mejo fargheo ndar tutto in aseo …..

  4. situazione compromessa da mesi,se non da anni,ma potevano risparmiarsi questa ennesima farsa degli assegni in ritardo di 2 ore,che si dice sia stata fatta apposta su ordine del buon Mario. ma perchè continuare a prenderci così tanto per il culo??

  5. cosa ci aspettavamo? al 2 di luglio non c’era un allenatore, non c’erano giocatori, non c’era un barlume di nulla… e vogliono farci credere che tutto sia accaduto per un ritardo di Corvezzo? qui la frittata l’hanno fatta tutti. Lui in primis, che si è dimostrato ancora una volta un mezzo uomo. ma circondato da altri simili. A tutti si aggiunga l’uomo ce oggi ha comprato una pagina del Gazzettino per dire che l’offerta l’ha fatta… che imbarazzo, amici miei, che imbarazzo.

  6. Impreparazione FATTO
    Improvvisazione FATTO
    Rosa di 30 giocatori FATTO
    3 allenatori FATTO
    Cordate avveniristiche FATTO
    Promesse varie.. FATTO
    Dilettantismo FATTO
    Tifosi increduli FATTO
    Balle spaziali FATTO
    Mediocrità FATTO
    Mancanza di programmazione FATTO
    IMPRO

  7. Ci mancava solo Oronzo Cana come allenatore, Paulo Roberto Cotechino come bomber e come presidente……no come presidente più tragicomico di Corvezzo nemmeno con l fantasia riesco a trovare di peggio. Potremmo vendere almeno i diritti ai fratelli Vanzina.

Comments are closed.

P