Treviso-Union_Quinto_(29_marzo_2015)_venetouno
Prima partita a porte chiuse per il Treviso (Foto venetouno.it)

Il Treviso torna a vincere dopo un mese, e lo fa alle spese della Cenerentola del torneo, l’Union Quinto.
I biancocelesti hanno rischiato addirittura di complicarsi la vita contro una squadra che in 26 partite ha totalizzato appena un punto, visto che i rossoblù sono passati in vantaggio dopo appena 5 minuti grazie a una topica di Bortolin, uscito a vuoto su un calcio di punizione del Quinto da cui è scaturito il gol di Soldo. Poi solo Treviso: prima Conte ha realizzato un rigore alla mezz’ora, procurato da Gregorio Granati; poi Moresco ha segnato il gol del vantaggio.
Nel secondo tempo i biancocelesti hanno dilagato ancora con Moresco (tripletta per lui) e Conte (doppietta).

TREVISO-QUINTO 5-1

TREVISO (4-2-3-1): Bortolin; G. Granati, Orfino, Zamuner, Pilotto; Amadio, Stentardo; T. Granati, Del Papa, Conte; Moresco. All. Tentoni
QUINTO (4-4-2): Gambuti; Mazzarro, Balzan, De Favero, Salvadori; Quinones, Soldo, Ndoj, Kabch; Zaniolo, Botbila.
ARBITRO: Svavy di Treviso
MARCATORI: pt 5′ Soldo, 29′ rig. Conte, 34′ Moresco St 6′ Moresco, 8′ Conte, 31′ Moresco

7 thoughts on “POKERISSIMO Steso il Quinto, in attesa di test più probanti (5-1)

  1. Il caso Ton mi lascia sbigottito ! Non capisco la società e il mister Tentoni ma mi permetto di dire RIDICOLI! Sembra uno scarico di responsabilità inaccettabile ! Non sarà colpa di Ton se siamo in questa situazione vi consiglio cambiate mestiere che è meglio!

    1. Non me lo ricordavo però non mi aspettavo questo gestito così poi ….ripeto mi lascia male anche a leggere le dichiarazioni della società “non siamo stati noi chiedetelo a Tentoni……..”

  2. Non lascia sbigottiti.
    Fai 1+1 e capisci il perché.
    Tentoni esonerato dopo la sconfitta con la Licentina in cui ricorderai che Ton era in panchina ed è subentrato a Lazzari dopo mezz’ora.
    Intervista a Tentoni pochi giorni fa: parla di matrice sporca, dice che anche le contestazioni erano pompate (e io ricordo solo Sedico e Liventina).
    Ergo, trai tu le conclusioni.
    Poi, sia la scelta giusta, non lo so.

    1. Quindi Ton spinse all esonero Tentoni? E la società lo ha accontentato nonostante tutto era ancora in gioco e nei piani? Mi sembra strano e poco veritiero !

      1. Rispondo a te e, con l’occasione, anche a M65.
        Premesso che posso assolutamente sbagliare, sia chiaro, non dico che Ton abbia spinto la società a esonerare Tentoni. Ma credo di poter capire che abbia remato contro il mister.
        Con le dichiarazioni (a mio avviso devastanti da un punto di vista manageriale) di Paolo Pini sulla vicenda, direi che è chiaro chi questo esonero l’abbia voluto.

      2. Questo volevo sentire !mi pare che sia stato un intervento quello del sig. Pini poco manageriale sono d accordo con te.

Comments are closed.

P