La tribuna dello stadio Righetto di Quinto di Treviso durante l'amichevole con la Sampdoria Primavera (foto FotoStampa Bruno De Martin fotografo)

Nessuna sorpresa: come previsto da tempo, il Treviso dovrà rinviare di almeno due settimane il ritorno allo stadio Tenni. In serata una nota pubblicata sul profilo facebook ufficiale del Treviso ha chiarito che «in accordo con la società USC Vazzola ASD, la partita in programma per domenica 15 settembre viene anticipata a sabato 14 settembre alle ore 16:00 a Quinto di Treviso».
E così i lavori in corso prolungano l’esilio del Treviso, che a questo punto potrebbe debuttare al Tenni alla quarta giornata di campionato prevista per domenica 29 settembre, contro il Marcon.

Questo sabato, invece, dovrebbe concludersi la campagna abbonamenti. La società qualche giorno fa ha comunicato che le tessere possono essere ritirate il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12:30 presso la segreteria dello stadio Tenni.

La tribuna dello stadio Righetto di Quinto di Treviso durante l'amichevole con la Sampdoria Primavera (foto FotoStampa Bruno De Martin)
La tribuna dello stadio Righetto di Quinto di Treviso durante l’amichevole con la Sampdoria Primavera (foto FotoStampa Bruno De Martin)
P