La delusione di Gnago e Sottovia dopo un'occasione sprecata (foto FotoStampa Treviso)

Con questo comunicato pubblicato sul sito del club nel pomeriggio, il Treviso ha annunciato il mancato tesseramento del centrocampista Alessio Bertaso, il cui ingaggio era stato ufficializzato solo venerdì scorso.

NOTA | ALESSIO BERTASO

  • Treviso, 30 ottobre. Per sopraggiunti problemi personali, Il Treviso FBC 1993 comunica, in accordo con il giocatore, di non proseguire al tesseramento di Alessio Bertaso per la stagione sportiva in corso. Il Club augura ad Alessio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

La giornata si era aperta con la rassegna stampa e la prevedibile doccia gelata su Dario Sottovia. Il capocannoniere dello scorso campionato si è nuovamente infortunato e, stando a quanto riportato da  Il Gazzettino di Treviso, sarà indisponibile per almeno due mesi. L’attaccante era finito ai box alla vigilia della sfida contro il Cjarlins Muzane e da qualche settimana era tornato in gruppo, apparentemente sulla via del recupero. Prima della sfida contro la Virtus Bolzano il problema muscolare si è aggravato in uno stiramento, ma per avere un quadro più preciso serviranno i risultati dei nuovi esami a cui Sottovia si è sottoposto in giornata.

Un bel problema alla vigilia della seconda gara in una settimana. Specialmente in attacco, dove continuerà il tour de force di Gnago e Posocco, visto che anche De Respinis nelle ultime settimane ha avuto problemi muscolari. Il giustiziere di Cjarlins Muzane e Mestre dovrebbe tornare disponibile per la trasferta contro il Mori Santo Stefano (inizio ore 15.00), ma nelle prossime settimane (il mercato per i giocatori già tesserati parte a dicembre) il Treviso potrebbe tornare sul mercato.

P