Corvezzo conferma l'esistenza dei soci In un’intervista rilasciata a La Tribuna di Treviso, Corvezzo conferma l’esistenza dei soci prossimi a entrare nella nuova S.r.l., anche se al momento nella nuova società costituita recentemente ci sono solo la moglie Miriam, il figlio Giovanni, il segretario Casagrande, il commercialista Costa e l’attuale vicepresidente Tasca. Corvezzo conferma l’attuale stato delle cose, ma precisa che questi “non sono i nomi definitivi, ma quelli che servivano per l’iscrizione”, infatti “le quote che ora sono in mano ai 6 soci citati, sono già prenotate da altre persone e da altre imprese, anche da fuori regione”.
Il presidente conferma che in caso ci fossero le possibilità per un doppio ripescaggio la società tenterebbe il doppio salto (su questo punto è bene ricordare che, stando alle dichiarazione di Macalli e Abete, i doppi salti non dovrebbero essere più consentiti). Corvezzo rassicura anche sul mercato: “Il mercato si fa con calma. Abbiamo preso tanti contatti, è vero, ma non vuol dire che si siano tramutati in trattative. Lasciamo che i tasselli vadano al loro posto”.
Per quanto riguarda il mercato, sempre La Tribuna di Treviso conferma che difficilmente Madiotto tornerà a vestire la maglia biancoceleste. Da qualche settimana  La Nuova Ferrara accosta l’attaccante trevigiano alla Giacomense, squadra ferrarese di Seconda divisione in cui aveva già militato nella stagione 2009/2010. La notizia non sorpende se si pensa che lo stesso quotidiano ferrarese qualche tempo fa aveva indicato Giovanni Bosi (che Madiotto l’ha allenato quando lavorava nello staff delle giovanili biancocelesti) tra i papabili in lizza per la panchina della Giacomense.
Sempre per quanto riguarda il mercato, Il Gazzettino di Treviso parla di un contatto con il Feralpi Salò per l’attaccante classe ’80 Pablo German Rossetti, che però arriva da una stagione in cui ha giocato poco ha causa di parecchi infortuni. Più concreta appare (e ce lo auguriamo) la conferma di Andrea Bandiera, con cui sarebbe stato trovato l’accordo. Ovviamente non si parla ancora di contratto firmato, come per tutti gli altri giocatori che dovrebbero essere confermati del resto. Sempre Il Gazzettino di Treviso conferma l’addio dopo 6 anni al Quinto del segretario Renzo Gumier, “perché, entro breve tempo, abbraccerà un nuovo percorso professionale sul quale, attualmente, vige il massimo riserbo”. Che si tratti del Treviso?
Infine Il Giornale di Vicenza dà per fatto il passaggio al Treviso di Alan Zattin, portiere classe ’87. Fino alla scorsa stagione poche presenze con la maglia del Bassano in Serie C2,  mentre nell’ultimo campionato è stato titolare fino dicembre con la maglia del Mezzocorona, salvo essere tagliato dopo problemi discplinari. Restando in porta, tuttolegapro.com accenna a un interessamento del Treviso (insieme a Pavia e Frosinone) per il portiere padovano Enrico Rossi Chauvenet (’84), anche lui proveniente dal Bassano. Quel che è certo è che il Treviso è alla ricerca di un portiere esperto, tanto che nelle settimane scorse Zanin avrebbe già visionato qualche estremo difensore in prova.
E sempre stando a tuttolegapro.com sembrerebbe raggiunto l’accordo con la Cremonese per il rinnovo di Andrea Brunetti, più volte annunciato dallo stesso Corvezzo attraverso i quotidiano locali.

P