Zattin, primo nuovo arrivoFinalmente una conferma dopo le tante indiscrezioni apparse sui giornali. Il portiere Alan Zattin (’87) è il primo acquisto del Treviso. A darne notizia in serata la società attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale (www.fctreviso.it). Estremo difensore di 1 metro e 89 per 82 chili, salvo sorprese dovrebbe giocarsi il posto da titolare con Sartorello, che tra qualche giorno dovrebbe essere confermato.
Zattin nell’ultima stagione ha giocato fino a dicembre a Mezzocorona, mettendo in luce le sue grandi doti, salvo venire tagliato a dicembre per scelte societarie. Prima qualche annata a Bassano in C2, una in Serie D col Montebelluna, mentre nel 2005/2006 il portierone padovano gioca con la Primavera della Juventus, insieme ai coetanei Giovinco, Marchisio, De Ceglie e Lanzafame, vincendo il campionato, la Coppa Italia e arrivando fino alla finale del celebre torneo di Viareggio.
Stando al comunicato della società Zattin ha firmato il contratto oggi stesso, dopo aver passato le visite mediche di rito.
Da parte dei tifosi biancocelesti e dallo staff di www.forzatreviso.it un in bocca al lupo al primo acquisto del Treviso appena approdato in Lega Pro.
P