Corvezzo, altre grane?DE PASQUALE MOLLA Niente da fare. Francesco De Pasquale non entrerà nella compagine societaria dell’F.C. Treviso, né acquisirà il pacchetto di maggioranza entro dicembre. Dopo aver assunto l’incarico di direttore generale dell’Andria Bat, l’imprenditore calabrese ha confermato di aver rinunciato al Treviso attraverso un’altra intervista concessa a Il Gazzettino di Treviso. “Col presidente Corvezzo – ha dichiarato De Pasquale – avevo raggiunto un’intesa, poi però ho sapito che l’ambiente non era felice del mio arrivo e allora ho preferito cambiare destinazione”. Arriva in una piazza alle prese con grosse difficoltà, confermate anche oggi dal duro comunicato del presidente Fusiello pubblicato sul sito ufficiale dell’Andria.
Pericolo scampato? Crediamo di sì, e a chi avesse ancora qualche dubbio consigliamo di leggersi questo articolo de La Gazzetta di Mantova

SITO UFFICIALE Stendiamo un velo pietoso su questa patetica vicenda, anche perchè di problemi in casa nostra ne abbiamo già abbastanza. Per esempio questa mattina ci siamo svegliati scoprendo che il Treviso aveva un nuovo sito ufficiale: www.forzatreviso.it. Non è uno scherzo (o forse sì). Digitando www.fctreviso.it si viene indirizzati al nostro sito. Quello che fino a ieri era il sito ufficiale del Treviso (guarda caso, non molto aggiornato ultimamente), stavolta sembra sia stato davvero cancellato, visto che non vi si riesce ad accedere nemmeno tramite motore di ricerca, per esempio alla sezione dedicata al settore giovanile, all’organigramma, ecc.
Sorpresa, ma fino ad un certo punto. In passato vi avevamo fatto notare i frequenti black out del sito ufficiali, prontamente risolti dopo la nostra segnalazione. Problemi dovuti a qualche “disguido” tra il gestore e la società, visti comunicati e avvisi di imminente chiusura del portale prontamente cancellati. E stavolta a chi diamo la colpa, Anonymous?

AMICHEVOLE PISA-TREVISO? Nei giorni scorsi sono circolati svariati rumors su amichevoli di prestigio, tra cui una al Tenni contro l’Hellas Verona. Per questa domenica si parlava di una trasferta nella mitica Arena Garibaldi, ipotesi confermata stamane da La Tribuna di Treviso, ma non dal sito ufficiale del Pisa calcio: è in programma, per sabato 18, il derby casalingo contro l’Empoli, seguito dalla sfida con il Forcoli di mercoledì 22 agosto.


P