La Curva Sud “Fabio Di Maio” non ci sta e invita i tifosi e quanti hanno voluto bene al Treviso in Piazza dei Signori, lunedì 5 agosto alle ore 18.30, per far sentire la propria voce a una città e una provincia sorde e indifferenti. Ognuno porti una bandiera e una sciarpa biancoceleste;


