commenti

Da oggi, 1° novembre 2013, il forum ed il sito di www.forzatreviso.it diventano per la prima volta a commento libero!
Ciò vuol dire che anche gli utenti non registrati, entrando nel forum, possono lasciare i loro post. Noi ovviamente continuiamo a preferire la vostra registrazione, in modo tale da potervi mantenere aggiornati sulle ultime novità biancocelesti con la newsletter settimanale ed offrirvi i nostri approfondimenti.
Continueremo comunque ad effettuare un’adeguata operazione di filtro dei vostri messaggi, in modo tale da evitare la presenza di messaggi-spam.

Il sito siete voi! Continuate a seguirci e ad intervenire numerosi!

Lo Staff di Forzatreviso.it

3 thoughts on “Commenti liberi su sito e forum!

  1. A mio parere non era opportuno “impegnare” il nome del Treviso per iscriversi a questi campionati dilettantistici. Considero che la soglia minima di “dignità” (per un capoluogo di provincia) sia la Serie D, altrimenti era meglio sparire se la città con il suo mondo imprenditoriale e delle professioni non è in grado di garantire un progetto a partire da tale base.

    1. Tutto condivisibile… ma la scelta era tra esistere, in un modo o nell’altro, o morire, morire definitivamente.
      Nulla toglie comunque che lo scoramento (e la vergogna) dato dalla risposta assente di istituzioni e imprenditoria è davvero grande.

  2. Avevamo un sindaco che (per i voti) sembrava il primo tifoso del Treviso, ora non c’è più neppure quello. Che squallore e che vergogna, se non fosse per quei pochi personaggi che ancora con tanta passione ci hanno dato la possibilità di sopravvivere. Giuseppe.

Comments are closed.

P