Il Treviso a Vigonza passa in vantaggio, gioca un buon primo tempo, creando almeno altre 2 occasioni per il raddoppio; poi però a inizio ripresa per 15 minuti non riesce praticamente ad uscire dalla propria metà campo e subisce il gol del pari; a nulla vale il forcing finale, il risultato resta bloccato sull’1-1.

VIGONTINA-TREVISO 1-1 (0-1)

MARCATORI: 24′ Mason, 60′ Tagliapietra

VIGONTINA (4-3-3): Iovino; Milanese (82′ Boccato), Tagliapietra, Salvato, Marin; Raffaelòli, Iosob, Canella; Rizzi, Lorenzetto, Nassivera. A disp. Feverati, Crisalli, Regazzo, Geron, Dalla Valle, Fetahi. All. Tommasin

A.C.D.TREVISO (4-4-2): Bortolin; G. Granati, Ton, Orfino (77′ T. Granati), Pilotto; Hysa, Vianello, Campagnolo, Del Papa (74′ Marangon); Mason (77′ Cissè), Dal Compare. A disp. Franceschini, Kinde, Livotto, Viteri. All. Realini.

ARBITRO: Biffi di Treviglio

NOTE: Pioggia costante durante tutta la gara. Angoli 8-4 per il Treviso. Spettatori 200, di cui almeno un centinaio da Treviso. Ammoniti: G. Granati, Pilotto, Orfino, Vianello, Dal Compare, Marangon, Salvato, Lorenzetto, Rizzi.

23 thoughts on “OCCASIONE PERSA Il Treviso bloccato dalla Vigontina (1-1)

  1. …che pena !
    Sarà molto difficile salire di categoria…..prepariamoci ad un altro anno in eccellenza.

    1. mercoledi a sto punto diventa fondamentale battere il campodarsego, almeno con la coppa italia possiamo sperare in un ripescaggio per la serie D…. se va male sarà molto ma molto dura.

      1. Si, vero…..ma se, e ripeto se vinciamo la fase regionale, ci aspetta quella nazionale.
        La vedo durissima con ‘sta squadra

  2. Ma qualcuno pensava di arrivare qui e uccidere il campionato perché ci chiamiamo Treviso? Altre realtà tipo Piacenza o Spal, per dirne due, sapete quanta fatica hanno fatto? Facciamo un nell’anno mettendo le basi e se ne riparla il prossimo. Si vince con i programmi, non con gli assalti. Per poi, magari, fallire per il passo troppo lungo.

    1. Non solo: si ‘vince’ anche con i regali e i…furti, sotto forma di ripescaggi. Pero’ per partecipare alla lotteria bisogna comunque piazzarsi bene, quindi meglio sempre cercare di disputare almeno i playoff. Il paragone con la Godigese di Mr Stefano e’ allettante, ma ancora non ci si puo’ pensare: solo DOPO che la societa’ avra’ effettivamente messo mano al portafoglio e solo DOPO aver visto in azione i nuovi acquisti.

  3. Pazienza ! non potevamo pensare di vedere miglioramenti subito questa squadra migliorerà vedrete cun paio di innesti diremo la nostra di sicuro ! bisogna ricucire e lavorare su un gruppo ottimo vedrete che ho ragione

    1. Hai ragione almeno 4-5 partite (non facili ! Ieri non era assolutamente facile giocare specialmente su un campo che ci penalizza ) per poi criticare ! Forza Treviso!

  4. Sarà come dite ma, siamo a 17 punti dalla prima ed a 10 dalla seconda.
    Non mi aspettavo di vincere il.campionato ma qualcosa di meglio si !

  5. Questa situazione mi ricorda molto quella dell’anno scorso quando avevamo davanti Quell’Erba Di Prisco.Poi sono arrivati Gnago,Mensah,Bidogia e una squadra che faceva una gran fatica a concludere di colpo ha iniziato a segnare a raffica (chi ricorda il 5-0 di Sarcedo?) ad avere un difesa impenetrabile etc..anche l’anno scorso avevamo cambiato allenatore e anche l’anno scorso c’era una certa Godigese a fare la lepre. ll resto della storia lo conoscono tutti.In bocca al lupo Treviso!

    1. Non credo che quest’anno il Noale si faccia raggiungere.
      …la “fortuna” capita una volta non due.
      Ribadisco; squadra senza capo nè coda, costruita male.
      Se a voi piace o siete fiduciosi……vabbè, staremo a vedere
      Saluti.

      1. …co sta squadra no ghe xè problemi.
        Te starà co i piè par tera ancora par tanto…

  6. Sicuramente la corsa non e’ da fare sul Noale che e’ imprendibile.Bisogna puntare ai play off e giocarcela come l’anno scorso.Il problema piu’ grosso ora e’ che il cambio che la piazza voleva, a mio modo di vedere, cosi’ non serve a niente e nessuno.Avete visto dei cambiamenti?I problemi sono gli stessi di quando c’era Tentoni.La scossa la si da con una faccia nuova, con uno tosto ,ad ex il Groppello di turno,con un Fonti, non con un mister, sicuramente bravo ma gia’ facente parte dell’ambiente.Spero la societa’ se ne renda conto subito e che non sia costretta a muoversi se i risultati non dovessero arrivare.Bisogna programmare.

    1. Pienamente d’accordo. A questo punto andava tenuto Tentoni almeno fino a Natale. Così non si ottiene nulla, se non mandare in confusione la squadra. Se cambi per fare meglio ti serve un uomo esperto, uno che arriva da fuori e scuote. Rorato è uno per bene, ma non ha potuto godere dell’effetto adrenalina di una new entry. E ora lo aspettano due grosse gatte da pelare. Non gli hanno reso la vita facile.
      Questo uscendo dalla mia sempre più convinta idea che Tentoni andasse lasciato lavorare.

      1. Ma per favore lasciar lavorare ancora Tentoni!Ha praticamente distrutto quel poco di buono che c’era ma non vedi? Tentoni va bene lontano da Treviso forse ha ragione Marco ci voleva uno da fuori ma è appena passata una partita!

      2. Squadra neipromossa quinta in classifica con 3 sconfitte la consideri distrutta? Abbiamo parametri diversi.

      3. Ricordati che l anno scorso abbiamo vinto i playoff grazie a una squadra che aveva un anima ben precisa una ossatura fatta da 5/6 giocatori che hanno trasportato gli altri quest’anno il carissimo Tentoni non lo ha fatto o meglio non ci è riuscito e anzi secondo me la causa scatenante del suo allontanamento ha messo in discussione perfino in una partita importante come quella contro la Lventina il capitano Ton mandando in tribuna anche Pilotto (uno dei più positivi fino ad ora a parte la stupidata contro Opitergina )presentando un squadra semplicemente inguardabileeeee ! Almeno domenica in campo è andata una squadra con più logica tenendo conto anche delle squalifiche e il primo tempo meritavano di più !

      4. Bè mi sembra chiaro che qualcosa che non va c’era sotto aldilà dei risultati !visto che la società aveva dichiarato di puntare ai playoff per poi dire o dare tutto!Quindi, quinti ,ancora in coppa con tutte le possibilità di andare avanti dopo la partita in casa loro…….quindi Ale77 non sa colpa di chi scrive contro Tentoni o di chi allo stadio riempiva di insulti (che non approvo assolutamente)forse è stato deciso così perché i suoi metodi e le sue decisioni non piacevano più !

  7. Qualunque siano i motivi
    esposti, io mi rendo conto che con un riassunto cosi breve della
    partita, mi sembra che viene a mancare un po’ d’entusiasmo dalla
    parte dei tifosi.

    Da tempo ho affermato che
    il primato è fuori della portata del Santo A.C.D. Treviso. L’unica
    cosa in cui può sperare sono gli spareggi.

    Come sta andando il
    campionato non mi soddisfa molto. Dopo la partita con l’Union San
    Giorgio Sedico mi sono detto: “Se il Treviso ce la fa a vincere le
    prossime 4 partite, arriverebbe nelle migliori condizioni per la
    partita con il Calvi Noale.” E allora potrebbe fare la sorpresa. E
    cosi io finalmente potrei fare saltare i tappi di spumante
    lussemburghese nella curva dei tifosi. Da tempo sogno di dare un
    bicchiere di spumante per una super prodezza del Treviso, come lo
    faccio in Germania per il 1. FC Saarbrücken. Questo sogno è di
    nuovo rimandato. Speriamo che questo giorno avvenga prima o poi.
    Forse se il Treviso sarà promosso per merito degli spareggi
    vincenti. Ma allora si deve svegliare.

    A tutti i tifosi,
    trasmetto i miei più calorosi saluti da Lussemburgo.

Comments are closed.

P