Il Comune di Bassano del Grappa ha comunicato delle modifiche alla viabilità in occasione della partita tra Bassano e Treviso di domenica 12 novembre.

Domenica 12 novembre, in occasione della partita di calcio Bassano-Treviso in programma allo stadio Rino Mercante, valevole per l’11ma giornata del campionato di calcio di serie D, è previsto l’arrivo di almeno 150 tifosi della squadra ospite con autovetture private.

Per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, con l’obiettivo di garantire una separazione tra le due tifoserie, il Comune di Bassano del Grappa ha emesso un’ordinanza che prevede le seguenti modifiche alla viabilità:

–          sosta vietata dei veicoli negli stalli presenti su ambo i lati di via Monti Solaroli dalle ore 12.30, per consentire il parcheggio ai veicoli della tifoseria trevigiana;

–          sosta vietata dei veicoli negli stalli presenti lungo il lato nord della carreggiata di via Col Fagheron, nel tratto compreso tra via Monti Solaroli e via Cogo, dalle ore 12.30;

–          circolazione stradale vietata lungo le vie Roberti, Col Fagheron (limitatamente al tratto compreso tra via Col Moschin e via Cogo) e Monti Solaroli dalle ore 13.00, eccetto i frontisti;

–          circolazione stradale interdetta nelle aree attigue lo stadio tramite posizionamento di transenne e segnaletica da parte della società F.C. Bassano in corrispondenza dell’innesto di via Roberti su viale Pio X, su via Col Fagheron/via Cogo e su via Col Fagheron/Col Moschin.

Le modifiche resteranno valide fino a cessate esigenze. Per le infrazioni dei divieti di sosta è prevista la rimozione coatta.

Il calcio di inizio è confermato per le ore 14.30, la società giallorossa ha reso noto le modalità di accesso allo stadio Mercante:

– ingresso unico è di 12 euro
– ridotto 7 euro per over 65
– ingresso gratuito per minorenni e disabili

P