Currently browsing category

La partita

rigore-inesistente

L’arbitro e il Treviso “regalano” la vittoria al Porto: addio primo posto

Il Treviso perde a Mansuè (2-0), ritorna sulla terra dopo tre vittorie di fila e, salvo improbabili suicidi (delle prime due squadre in classifica), dice definitivamente addio al primo posto, che vale la promozione diretta in Eccellenza. I biancocelesti rimangono a -10 della capolista Fontanelle, che dopo nove successi consecutivi …

treviso-festeggiamenti

Super Treviso: dominato anche il Portogruaro con un netto 3-1

Con un’altra superba prestazione casalinga, il Treviso liquida il Portogruaro con un 3-1 che non rispecchia a pieno la superiorità espressa dai biancocelesti, ancora una volta troppo sciuponi sotto porta. Partita subito in discesa contro i granata privi dello squalificato Trevisiol; nel Treviso tornavano tutti gli squalificati e gli acciaccati, …

noventa-treviso

FURIE… BIANCOCELESTI A Noventa fioccano i rossi: Treviso bloccato sull’1 a 1

Com’era temevamo, il comunale di Noventa si è dimostrato un fangoso campo  minato.  In vantaggio per 1-0 a fine primo tempo (ritorno al gol del solito Garbuio), i biancocelesti hanno pagato l’inferiorità numerica  (terzo rosso stagionale Nichele), finendo il match addirittura in 9 dopo l’espulsione di Guercilena. Un espulso anche …